Spedizioni in 3 giorni lavorativi

Carrello
Negozio

Al Teatro Grande di Pompei, Biagio Antonacci, Fiorella Mannoia e Massimo Ranieri in concerto

Novità

La rassegna estiva di Pompei si è ufficialmente aperta, tanti gli eventi organizzati dal Comune di Pompei, in collaborazione con il Parco Archeologico degli Scavi, per questa lunga estate 2023. 

Eventi che si terranno sia in città, con il prossimo avvio della terza edizione del Pompei Street Festival. Sia negli spettacolari Scavi Archeologici, con l’avvio a partire dal prossimo 28 Luglio di una serie di serate con artisti di calibro Internazionali. 

Il Teatro Grande, infatti, diventerà il palco d’eccezione che ospiterà Biagio Antonacci, Fiorella Mannoia, Massimo Ranieri e Sergio Cirillo. 

L’evento intitolato  “Stay in Pompeii Summer Edition” si aprirà il 28 Luglio con il Maestro Sergio Cirillo, autore di tanti brani di successo di Andrea Bocelli, con l’opera Spartito Magico. 

Proseguirà il 30 Luglio con l’esibizione dell’ entusiasmante Fiorella Mannoia

Mentre il 1 Agosto sarà la volta di Massimo Ranieri, che con il suo carisma e calore da anni incanta grandi e piccoli. 

E si chiuderà il 5 Agosto con l’esibizione di Biagio Antonacci.

I biglietti per partecipare ai concerti all’interno del Teatro grande di Pompei possono essere acquistati sul sito ufficiale Ticketone. Ed  hanno due fasce di prezzo a seconda del settore in cui si vuole sedere per assistere al concerto. 

Dove alloggiare per seguire gli eventi 

Via Lepanto a Pompei, nei pressi del centro

Tutti gli eventi organizzati in collaborazione tra il Comune di Pompei e il Parco Archeologico sono volti a rinnovare e ampliare l’offerta turistica ai tanti visitatori che si recano a Pompei per vedere il famoso sito Archeologico. 

Un motivo in più per indurre i turisti ad alloggiare e scegliere Pompei come meta delle proprie vacanze. 

Quindi non più una Pompei mordi e fuggi, ma una Pompei in cui si possa rimanere e decidere di alloggiare per partecipare ai tanti eventi organizzati per quest’estate. 

Qui nella nostra guida troverai tante soluzioni, tra b&b e hotel, dove poter alloggiare, sia per assistere ai tanti eventi organizzati in città sia per visitare gli Scavi di Pompei. 

Le strutture da noi selezionate sono tutte collocate in modo da potersi spostare comodamente a piedi in giro per Pompei. Ma anche nei pressi dei principali mezzi di trasporto nel caso in cui tu voglia visitare Napoli, Ercolano o la costiera. 

La rassegna  “Stay in Pompeii Summer Edition”

Pompei street festival

La rassegna Estiva “Stay in Pompeii Summer Edition”, ha lo scopo di  unire le due città di Pompei, quella antica e quella nuova, per promuovere l’intero territorio. Affinchè i visitatori decidano di restare in città non solo per visitare gli Scavi Archeologici, ma anche vivere la città moderna di Pompei. 

La rassegna si è aperta lo scorso Maggio, con il tour itinerante del gusto, Gusto Italia in tour ed è proseguita con il Pompei Young Festival. Per continuare con il prossimo avvio del seguitissimo Pompei Street Festival. 

Tutti eventi completamente gratuiti e che abbracciano l’arte, lo spettacolo, il gusto e la musica per soddisfare le preferenze e i gusti dei tanti visitatori che si recano a Pompei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Altri articoli dal nostro blog