Spedizioni in 5 giorni lavorativi

Carrello
Negozio

Concerto Andrea Bocelli all’Anfiteatro di Pompei 2025

Novità

Nel cuore dell’antica città di Pompei, tra le rovine millenarie che raccontano storie sepolte dal tempo, nella magica cornice dell’Anfiteatro di Pompei si terrà nel prossimo Giugno 2025 il concerto di uno dei più grandi artisti della musica Italiana, Andrea Bocelli. 

Un evento straordinario che dà ufficialmente il via ad un’altra stagione di eventi e concerti. 

Dopo un estate da record che ha visto protagonisti, nella cornice dell’Anfiteatro di Pompei, i grandi artisti della musica Italiana ed Internazionale, da John Legend, a Russell Crowe, al Volo, Biagio Antonacci, i Pooh e molti altri. L’anfiteatro di Pompei si prepara ad essere nuovamente palcoscenico d’onore anche per la prossima estate 2025. 

Il 27 e 28 Giugno 2025, infatti, accoglierà uno dei più celebri tenori della musica Italiana in un doppio concerto all’Anfiteatro degli Scavi. Andrea Bocelli per l’occasione sarà accompagnato dall’Orchestra I Filarmonici di Napoli e il Coro That’s Napoli diretto dal Maestro Carlo Morelli. 

Un evento senza dubbio che si dimostrerà unico ed indimenticabile, non solo per la magica cornice in cui si terrà, ma anche per la voce inconfondibile dello straordinario artista. 

Due serate indimenticabili, tra la musica di  Andrea Bocelli e l’antica bellezza di Pompei che creeranno un connubio perfetto tra arte e storia, in cui il presente e il passato si  fonderanno in un’ esperienza unica ed indimenticabile. 

Dove acquistare i biglietti del concerto di Andrea Bocelli

Il concerto del tenore Italiano si terrà alle ore 21:30 nell’Anfiteatro di Pompei. 

I biglietti già disponibili da ora possono essere acquistati online e nei punti vendita Ticketone e Vivaticket. 

Il costo di partecipazione varia a seconda del posto scelto. Si passa da € 633 per un posto tra le prime file nella poltronissima premium  ad € 161 per un posto in cavea. 

Un evento senza dubbio che terrà con il fiato sospeso tutti i partecipanti. 

L’evento organizzato da DuePunti Eventi in collaborazione con Klassics Music Management e Almud Edizioni Musicali. Gode del supporto del Parco archeologico di Pompei e del contributo finanziario del Comune di Pompei. 

Infatti, il concerto è stato voluto e appoggiato dal sindaco  e dal Comune di Pompei, per promuovere la città come futura Capitale della Cultura 2027, al fine di offrire un’esperienza culturale unica agli spettatori provenienti da ogni parte del mondo.

Per l’occasione scopri dove poter alloggiare a Pompei in vista del grande concerto di Andrea Bocelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Altri articoli dal nostro blog